Pannelli coibentati

PANNELLI COIBENTATI IN PROVINCIA DI CAGLIARI

I pannelli presenti nelle nostre sedi sono perfetti per la realizzazione di coperture e rivestimenti, realizzati con materiali di alta qualità, in conformità agli standard qualitativi e di efficienza termica. Saranno disponibili per copertura, per pareti, per pareti tipo rei, pannelli tipo coppo. 

Pannelli coibentati per copertura

I pannelli coibentati per copertura in poliuretano sono adatti a coperture discontinue con pendenze maggiori a 7°, utilizzabili anche in parete con raccordi curvi parete/copertura in lamiera grecata. 
Disponiamo poi di pannelli coibentati per coperture piane e/o inclinate da impermeabilizzare in opera, pannelli coibentati metallici con supporto esterno in diversi materiali (acciaio zincato, rame, acciaio inox, etc.) ed uno strato interno in alluminio centesimale naturale particolarmente indicato per la fabbricazione di coperture leggere dove è comunque importante l'isolamento termico.
Sono disponibili poi pannelli per copertura in lana minerale composti da due strati in acciaio con interposto in modo solidale un isolamento in lana minerale a fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità applicabili a qualsiasi struttura portante in copertura; questi pannelli hanno anche proprietà fonoassorbenti e fonoisolanti

Pannelli coibentati per parete

Proponiamo ai nostri clienti vari tipologie di pannelli coibentati per parete.
I pannelli in poliuretano adatti sia a pareti interne che esterne sono studiati per rispondere alle più svariate esigenze dell'edilizia civile ed industriale.
I pannelli in poliuretano ad alto spessore sono pannelli metallici autoportanti studiati per l'utilizzo in celle frigorifere,
tunnel di collegamento, magazzini a bassa temperatura.
I pannelli fonoassorbenti sono pannelli coibentati con proprietà fonoisolanti composti da due strati in acciaio con interposto in modo solidale un isolamento in lana minerale a fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità.

Pannelli coibentati per copertura tipo coppo

Il pannello coppo offre alle coperture per edilizia residenziale una soluzione elegante ed estremamente funzionale.
Le sue caratteristiche di design e colore ne fanno una valida alternativa alle coperture tradizionali in coppo laterizio, soddisfacendo allo stesso tempo alle sempre crescenti esigenze di risparmio energetico.
Realizzato in acciaio zincato e preverniciato Marcegaglia, è disponibile anche nelle nelle versioni con lamiera esterna in rame o alluminio. Le elevate caratteristiche di isolamento termico e acustico del pannello coppo sono garantite dal materiale poliuretanico di prima qualità che aderisce perfettamente ai supporti metallici.

Pannelli copertura e parete tipo rei

I pannelli per parete in lana minerale Marcegaglia sono composti da due strati di acciaio, con interposto in modo solidale un isolamento di lana minerale da 100 kg per metro cubo, a fibre orientate e giunti sfalzati ad alta densità.
Applicabili a qualsiasi struttura portante a parete, per edifici civili o industriali, possono essere forniti completi di certificazione REI (resistenza meccanica, impermeabilità ai gas e isolamento termico).

Chiamaci per un preventivo allo 070 9160116
Share by: