Lamiere

Lamiere zincate

Lamiere zincate ondulate per coperture lamiere e lastre di ferro nero laminato a caldo, derivate da coils. Per conoscere gli eventuali costi o per richiedere un preventivo di fornitura, contatta telefonicamente la ditta Steel srl oppure invia una e-mail. L'azienda ti aspetta per offrirti professionalità, alta qualità, sicurezza ed efficienza.

Coils

La Steel srl offre coils laminati a freddo e coils zincati, è dedicata a tutti i settori della fabbricazione di semilavorati in acciaio tra cui l’industria meccanica, l’imballaggio, costruzioni e mobilio, elettrodomestici e sistemi HVAC.
Con nuove infrastrutture per lo scarico, stoccaggio, movimentazione e spedizione di coils.

Lamiere striate e bugnate

La nostra gamma di lamiere spianate risponde alle specifiche esigenze dei settori di destinazione, in termini di qualità dei materiali, dimensioni e proprietà meccaniche.
La lamiera stirata è prodotta attraverso un processo di simultaneo taglio e allungamento di coil o fogli di lamiera piena. Questo processo crea delle aperture a forma di rombo nella materia prima che permette il passaggio di aria, fluidi e luce. 

Lamiere forate

Le lamiere forate sono richieste per innumerevoli applicazioni industriali e altri scopi, potendo essere prodotte in infinite tipologie e misure.
Sono ottenute mediante punzonatura a freddo, seguita da alcune operazioni supplementari.
Materiale
• Acciaio S 235 JR UNI EN 10025
• Acciaio zincato Sendzmir
• Inox AISI 304
Rivestimento
• Verniciatura a poliestere (opzionale) nei vari
colori RAL

Lamiere stirate

Le lamiere stirate sono utilizzate per innumerevoli applicazioni civili ed industriali come passerelle, camminamenti, gradini, protezioni antinfortunistiche.
La deformazione a freddo della lamiera piena, con il processo di stiratura, determina una superficie con luci regolari, abitualmente romboidali, quadre, esagonali e tonde.
Le lamiere stirate possono essere anche spianate, per rendere la superficie liscia.
Share by: